IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, extracomunitario accoltellato nella notte: presi i responsabili

[thumb:4034:l]Albenga. Sono già stati identificati dai carabinieri della Compagnia di Albenga i responsabili di una rissa scoppiata nella notte, intorno alle 3:00, nel centro storico ingauno, nella quale un cittadino extracomunitario è rimasto ferito. Al momento i militari mantengono il più stretto riserbo sull’episodio.

I carabinieri sono intervenuti dopo che la Croce Bianca albenganese ha soccorso un magrebino che riportava tagli alle braccia e altre contusioni sul resto del corpo, opera di un coltello oppure di una bottiglia di vetro: è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, prognosi 20 giorni. I carabinieri hanno sentito la versione dell’uomo presso il nosocomio pietrese e avviato le indagini del caso, che hanno consentito in breve tempo di risalire agli autori dell’aggressione. Elementi utili alla scoperta dei responsabili sono arrivati dall’acquisizione delle immagini del circuito di videosorveglianza installate nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.