IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, due arresti per rapina

[thumb:15478:l]Albenga. Sono stati sorpresi dalla vigilanza a rubare tre bottiglie di alcolici nel supermercato “Coop Le Serre” di Regione Bagnoli, ad Albenga. Si tratta di due marocchini – A.R., 38 anni e S.H., 29 anni – che ieri, nel tardo pomeriggio, hanno tentato di mettere a segno un colpo all’interno del supermarket.

A scoprirli sono stati gli uomini della vigilanza. Una guardia giurata è stata spintonata dai tre che sono riusciti a fuggire senza però andare troppo lontano. I ladri sono stati infatti fermati dai Carabineiri di Albenga presso la stazione della cittadina.

Si tratta di due pregiudicati clandestini sul territorio nazionale, ora accusati di rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    e che visto che sono già pregiudicati e clandstini usciranno prima degli altri….

  2. Fran
    Scritto da Fran

    altri signori richiamati ad albenga dal tam tam che tanto qui è cosa loro….bravi di nuovo i carabinieri…speriamo bene