IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, domani un presepe vivente per l’Abruzzo

Più informazioni su

[thumb:15698:l]Albenga. Sabato 19 dicembre 2009 ad Albenga, nel Centro Storico, in Piazza dei Leoni e nelle vie adiacenti, dalle 16 alle 19.30 i bambini ed i ragazzi del gruppo scout Agesci Albenga 5 daranno vita ad un presepe vivente.

Durante la rappresentazione saranno allestite botteghe con mestieri ed attività artigianali in cui sarà possibile assaggiare tipici dolci natalizi, frittelle di mele, cioccolata calda e vin brulé. Nelle botteghe sarà anche possibile trovare piccola oggettistica natalizia realizzata dai bambini.

Con il presente vivente il gruppo scout Albenga 5 intende offrire alla cittadinanza un momento di riflessione sulla Natività di Gesù e contribuire in modo diretto alla ricostruzione dell’ Abruzzo ferito dal terremoto.
Infatti le offerte raccolte saranno totalmente devolute all’AGESCI Abruzzo che le impiegherà per la ricostruzione delle sedi dei lupetti e scout dell’Aquila. Sedi distrutte dal terremoto del 6 aprile scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.