Albenga: concerto natalizio dei “Fieui di caruggi”

Albenga

[thumb:4885:l]Albenga. Venerdi 18 Dicembre alle ore 20,30 nel cinema teatro Ambra di Albenga i “Fieui di caruggi” presentano il concerto Buon Natale Albenga che, nelle intenzioni degli organizzatori, dovrà diventare un appuntamento tradizionale per lo scambio di auguri e per un momento di socializzazione.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e dall’ Associazione Tra le torri, è completamente gratuito ed aperto a tutti. Il filo conduttore dello spettacolo sarà costituito dalle canzoni del gruppo Gente de ma’, per l’occasione ampliato a cinque elementi: Pino Caratozzolo (voce e pianoforte), Roberto Frazzetto (chitarre e voce), Stefano Ancona (percussioni), Paolo Ferrando (chitarra e voce), Giancarlo Gottardo (batteria). Da Battisti a Renato Zero,dai Beatles ai Pink Floyd…Due momenti magici saranno regalati dalla voce del soprano Anna Maria Ottazzi con Cantique de Noel e con Still Nacth che avvolgeranno gli spettatori in una calda atmosfera natalizia. Straordinaria anche la presenza di Danila Satragno che , per amicizia con i fieui di caruggi, interpreterà alla sua maniera Fabrizio de Andrè.

“La Satragno – dcino gli organizzatori – è una artista straordinaria. Vocalist del grande Faber ha cantato con i più grandi musicisti della nostra epoca. Titolare di quattro cattedre al Conservatorio Ghedini di Cuneo è ritenuta una delle voci più belle e particolari non solo in Italia, ma in Europa. La serata sarà condotta all’attore Mario Mesiano che, proprio in questi giorni, appare sugli schermi televisivi in Cento Vetrine, la celebre fiction di Canale 5”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.