IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: Capodanno a Palazzo Oddo

[thumb:2088:l]Albenga. Palazzo Oddo accompagnerà l’ inizio del nuovo anno con mostre e appuntamenti suggestivi e carichi di emozioni: le mostre di successo di Ciro Palumbo e di arte contemporanea “Metamorfosi” proseguiranno fino all’epifania e ovviamente sarà sempre possibile visitare l’ormai celeberrima esposizione di vetri dell’antica Albingaunum “Magiche Trasparenze”.

Ma Palazzo Oddo resterà aperto anche la notte di Capodanno: al terzo piano del palazzo, tra le opere d’arte, per il cenone di San Silvestro il Ristorante Scola delizierà con i suoi piatti speciali.
Si inizierà alle 20 e 30 con un aperitivo a buffet e a seguire il cenone con musica, animazione e tanti brindisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.