IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga avrà un hotel a quattro stelle

Più informazioni su

[thumb:5808:l]Albenga. Ieri è stato approvato in conferenza dei servizi deliberante, presso la Provincia di Savona, il progetto per la realizzazione di un albergo a 4 stelle in zona Polo 90 ad Albenga.

Una decisione che va in controtendenza rispetto al trend che predilige la costruzione di edifici residenziali. Con questa decisione Albenga sembra dunque puntare sulla ricettività.

L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Albenga Vincenzo Damonte esprime la sua soddisfazione e dichiara: “Sono veramente soddisfatto perché Albenga avrà un albergo a quattro stelle, con 80 camere e con una ricettività importante che potrà servire anche per conferenze, congressi e manifestazioni”.

“E’ un segnale – continua l’assessore – che mostra come la nostra città punti sempre più sul turismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. il cavaliere
    Scritto da il cavaliere

    Sarebbe meglio non commentare la notizia, ma propio non ce la faccio.
    Da un capannone ne viene fuori un ALBERGO a 4 stelle e con una facilita’ sin troppo evidente.
    A qualcuno si concede propio di tutto vero????????
    Buone feste a tutti.

  2. Scritto da Ro

    DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR INIZIARE ;OPPURE è MEGLIO CRITICARE E STARE A GUARDARE?

  3. Scritto da maury

    “E’ un segnale – continua l’assessore – che mostra come la nostra città punti sempre più sul turismo”…. bella questa battuta ahahahah!!!