Albenga, arrivano gli auguri di Napolitano e Fini per il Family Dance

family dance

[thumb:15577:l]Albenga. Domani ad Albenga si terrà il Family Dance e il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha fatto pervenire una lettera, indirizzata personalmente al Direttivo del Centro Aiuto Vita-ingauno, in riferimento all’evento in programma alla Discoteca Essaouira.

Napolitano invia “un augurio e un cordiale saluto” a tutti i bambini che parteciperanno all’evento di musica e trattenimenti per le famiglie di Albenga, esprimendo “apprezzamento per le finalità solidaristiche” che il Family Dance “intende perseguire e per il meritorio impegno profuso dal Centro Aiuto vita-ingauno nel sostenere con aiuti concreti le madri in difficoltà economiche”.

Ai suoi auguri si unisce anche il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, che, con un telegramma, rinnova ai bambini e a tutte le famiglie partecipanti “i migliori auguri”, in vista delle prossime festività. Anche il Vescovo Oliveri invia i suoi auguri a tutte le famiglie e ai bambini di Albenga e a quanti parteciperanno al Family Dance.

“La Grazia di questo Natale – scrive il Vescovo diocesano nel suo messaggio al CAV-i – confermi i Genitori e le Famiglie, nella loro volontà e nella loro capacità di essere davvero i primi ed indispensabili educatori dei loro figli, dei loro bambini! Buon Natale! Buon Natale ai piccoli ed agli adulti! Buon Natale anche a tutti gli operatori dei Centri Aiuto alla Vita”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.