IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: arresti domiciliari per il presunto estorsore

[thumb:1205:l]Albenga. Antonio Messina, accusato di aver tentato, insieme a due complici, di estorcere circa 100mila euro ad un facoltoso imprenditore edile dell’albenganese, ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Il magistrato ha ritenuto «attenuate le esigenze cautelari» che avevano portato all’ordinanza di custodia in carcere. Messina, titolare di un chiosco sul lungomare ingauno, aveva tra le altre cose confermato di conoscere il suo presunto complice, l’albanese Robert Danaj, ma di non avere con lui alcuna frequentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.