IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: arrestato marocchino clandestino

[thumb:15481:l]Albenga. Ieri sera, intorno alle 20, i carabinieri di Albenga hanno arrestato R.A., 30 anni, marocchino, per violazione della legge Bossi -Fini sull’immigrazione, mentre passeggiava in piazza del Popolo.

Il giovane era già stato colpito da decreto di espulsione emesso dalla Questura di Savona nell’ottobre scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Monkey D. Rufy
    Scritto da Monkey_D_Rufy

    Chi è di Albenga non deve fare tanto sforzo per capire che ci faceva un marocchino clandestino alle 20 in Piazza del Popolo…il badante no di certo…

  2. Scritto da Leofinalese

    per subire il decreto di espulsione a volte basta avere un documento non perfettamente in regola…come può capitare a centinaia di badanti che assistono i nostri anziani e che stanno aspettando una risposta dal ministero.
    Quindi io sarei più cauto nel valutare situazioni e…. nazionalità.

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Siamo proprio in Italia, un marocchino colpito da decreto di espulsione che passeggia tranquillo per strada, e che fra due giorni passeggerà di nuovo tranquillo per strada.