IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, arrestato dai carabinieri marocchino irregolare

[thumb:15482:l]Albenga. E’ stato arrestato nella tarda mattinata di oggi un cittadino marocchino irregolare sul territorio italiano. Si tratta di M.A., 27 anni, fermato per un normale controllo dai carabinieri della compagnia di Albenga in via Piave. I militari, dopm aver accertato che nei suoi confronti era stato emesso un decreto di espulsione da parte del Questore di Savona risalente all’ottobre scorso, lo hanno tratto in arresto per violazione della legge Bossi-Fini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.