IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, abbattimento tigli: protesta del WWF

Più informazioni su

[thumb:15360:l]Albenga. Protesta del WWF contro la decisione del Comune di Albenga di abbattere alcuni tigli in via Da Vinci e chiede di poter prendere visione della perizia con la quale si è deciso di procedere. “Già anni fa in Viale Enresto Che Guevara un centinaio di tigli erano stati abbattuti. Oggi chiediamo di porre rimedio a questa situazione”, fanno sapere dal WWF.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fran
    Scritto da Fran

    se il comune ed i suoi tecnici hanno deciso che eran pericolosi per la MIA/NOSTRA incolumità ben ha fatto ad abbatterli. il wwf cerchi qualcosa di piu credibile per le sue battaglie.

  2. remo
    Scritto da remo

    Capirei il discorso di sicurezza se parlassimo di un autodromo o al limite una strada a scorrimento veloce, ma un viale alberato in pieno centro cittadino dove devi viaggiare a velocità ridotte la sicurezza te la deve dare il tuo comportamento al volante. Poi sbattere contro un lampione non è che faccia meno male.
    Se invece per sicurezza si intende che gli alberi erano malati e rischiavano di cadere allora è un’altra storia.

  3. il cavaliere
    Scritto da il cavaliere

    Inutile commentare il loro interessamento quando si tratta solo di un evidente necessita’ per la sicurezza dei cittadini. Sarebbe meglio che questi esperti si adoperassero a non intralciare il lavoro degli altri come spessissimo invece si trovano a fare.