IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, rissa in porto tra albanesi: processo ad aprile

Più informazioni su

[thumb:10886:l]Savona. Udienza preliminare ieri per la rissa dell’ottobre 2007 nel porto di Alassio che coinvolse alcuni albanesi, uno dei quali fu ferito in modo grave. I due fratelli Ramiz e Altin Hasanpapaj, 25 e 27 anni, residenti a Loano, hanno scelto di patteggiare mentre Ervist Alushi, 25 anni, di Albenga, andrà a processo il 21 aprile con Julian Selfo, 28 anni, di Garlenda.

Per Alushi i difensori Cibien e Zunino avevano chiesto il rito abbreviato condizionato a un supplemento d’indagine sul coltello usato dai feritori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.