Politica

Alassio, pulizia della città: interviene Avogadro

Alassio Comune

[thumb:2279:l]Alassio. L’ex primo cittadino leghista Roberto Avogadro è intervenuto per replicare ad alcune dichiarazioni, apparse sui quotidiani locali, dell’assessore Salvo riguardo alla gara di appalto per il servizio di nettezza urbana. “Vorrei contraddire l’assessore in quanto ritengo che in questo momento, dopo anni in cui la città di Alassio ha conosciuto momenti di sporcizia totale, la priorità assoluta sia quella di avere finalmente una città pulita, con un servizio degno dell’esoso canone che gli alassini sono costretti a pagare” ha esordito Avogadro.

“Per questo mi sembrano molto blande le parole dell’assessore quando afferma ‘vorremmo che venisse salvaguardata la qualità del servizio’. Gli alassini vogliono, e hanno diritto di averla, una città finalmente pulita, e questa è l’occasione giusta per ottenerla facendo una scelta giusta in questa gara d’appalto. Secondo me in questa scelta dovrebbe essere una discriminante assolutamente negativa il fatto di aver svolto il servizio in questi ultimi anni in maniera assolutamente insoddisfacente e al di sotto di ogni standard minimo come ha fatto una delle tre ditte partecipanti” ha proseguito l’ex primo cittadino.

“Per questo invito i membri della Lega Nord in Consiglio Comunale e quelli di opposizione ad usare tutti gli strumenti di controllo necessari per garantire che la scelta sia quella rispondente alle esigenze della Città e non ad altre. E’ evidente che l’occupazione dei lavoratori è importante ma non deve essere un ricatto per portare a scelte che non siano anche garanzia di rinnovamento e pulizia per Alassio, e per questo invito questa amministrazione in scadenza a non vincolare negativamente per il futuro la città” ha concluso Avogadro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.