IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, l’ex Chiesa Anglicana ospiterà un concerto lirico benefico

[thumb:3721:l]Alassio. L’ex Chiesa Anglicana di Alassio ospiterà, l’8 dicembre, alle 21, “Note di Solidarietà” un concerto lirico benefico. L’incasso dell’evento, organizzato dalla Fidapa -S ezione di Albenga, in collaborazione con l’associazione onlus Music Liguria International e con gli assessorati alla cultura e al turismo del Comune di Alassio, sarà devoluto al villaggio di Poragacha-Calcutta, fondato da Madre Teresa di Calcutta.

Protagonisti della serata a sfondo benefico saranno il soprano Angelica Cirillo, il tenore Gianpiero De Paoli e la pianista M.Luisa Repola, i quali eseguiranno un ampio repertorio musicale, comprendente brani di autori quali Gounod, Mozart, Tosti, Strauss, Verdi e molti altri ancora. L’ingresso alla serata sarà ad offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.