IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Grand Hotel: venerdì primi interrogatori per gli assessori

[thumb:2279:l]Alassio. Sarà un fine settimana sotto interrogatorio quello degli assessori di Alassio in merito all’avviso di garanzia riguardante i lavori del Grand Hotel. Di fronte agli agenti della guardia di finanza di Albenga sfileranno uno a uno gli assessori, tra venerdì e sabato.

Con loro anche l’avvocato Franco Vazio, difensore di tutti. Il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, era già stato raggiunto da un analogo avviso di garanzia, insieme al dirigente dell’ufficio tecnico l’ingegner Lagasio, e al responsabile dell’alta sorveglianza Giampiero Dotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.