IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, fuga di gas: colpa del minestrone “della nonna”

[thumb:989:l]Alassio. Intervento dei Vigili del Fuoco di Albenga per una fuga di gas in via Boselli, al civico 6, ad Alassio. Una vecchina di 95 anni,che abita al quarto piano, stava cucinando il minestrone che, fuoriuscendo dalla pentola, ha apparentemente spento il fornello che in realtà, però, è rimasto acceso.

L’odore di gas, che la nonnina non ha percepito, è arrivato fino al piano terra, probabilmente a causa dello spostamento dell’ascensore, ed è stato sentito da un condomino che rincasava e che ha così dato l’allarme. I vigili del fuoco sono arrivati intorno alle 13 e, in un’ora circa, hanno risolto il potenziale pericolo.

L’unica tranquilla era la 95enne che si è gustata il suo minestrone senza battere ciglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.