IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, frana: un bus navetta per fuggire dall’isolamento

Più informazioni su

[thumb:10898:l]Alassio. Alassio cerca di porre rimedio alla frana che dalla notte della vigilia di Natale blocca l’Aurelia all’altezza di Punta Murena. E lo fa scegliendo di attivare un bus navetta gratuito che parta dalla discesa del porto fino a via Diaz, in modo da collegare le zone periferiche della città al centro.

Intanto non è nota la data di riapertura della strada che collega Alassio e Albenga.

Tra le ipotesi sulle cause che avrebbero provocato lo smottamento c’è quella di alcuni lavori edili in una villa sulla collina che potrebbero aver provocato la “caduta” di terra e sassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.