IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, frana sull’Aurelia: tempi lunghi per riapertura del tratto stradale

[thumb:10898:l]Alassio. Ecco i tratti stradali da evitare, o da “dribblare”, nel Savonese a seguito delle frane causate dal maltempo di questi giorni.

Il tratto di Aurelia che collega Albenga e Alassio è ancora chiuso al traffico a causa dello smottamento avvenuto nella notte della vigilia di Natale all’altezza di Punta Murena. Sono in corso gli interventi di bonifica e le rilevazioni tecniche del caso, e non si sa ancora quando la strada verrà riaperta al transito delle auto. Chi arriva da Albenga, può raggiungere Alassio utilizzando l’Aurelia bis.

Chiusa anche la provinciale Alassio – Moglio,e questa notte i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire in via Galliano per un piccolo smottamento che, però, non ha causato particolari disagi.

Problemi si sono verificati anche a Savona dove una frana è finita sulla strada in via Repusseno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.