IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli nei locali della “movida”

[thumb:13969:l]Alassio. Alassio sotto la lente di ingrandimento da parte delle forze di polizia. Si è infatti svolto un servizio congiunto di controllo del territorio che ha coinvolto uomini della Squadra mobile di Savona e del commissariato alassino nell’ambito del progetto “Narciso”, indirizzato alla prevenzione e repressione dei reati tra la componente giovanile della popolazione.

Sono stati infatti “visitati” tre locali pubblici (tra bar e discoteche) e sono state controllate un centinaio di persone e una cinquantina di autoveicoli. La nottata ha portato ad una decina di contravvenzioni. Un servizio, questo, volto in particolare alla prevenzione di reati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.