Cronaca

Alassio, controlli della polizia: un arresto e quattro denunce

Polizia

[thumb:15549:l]Alassio. Un arresto e quattro denunce. E’ il bilancio di un servizio di controllo da parte della polizia del commissariato di Alassio, nell’ambito delle attività di monitoraggio del territorio per le imminenti festività natalizie.

Ieri, intorno alle 12, gli agenti hanno fermato in viale Hambury un Renault 19, con a bordo quattro cittadini extracomunitari, tre marocchini ed un tunisino. Uno dei marocchini, alla guida dell’auto, è risultato subito sprovvisto del permesso di soggiorno, oltre che privo di documenti: nei suoi confronti è scattata una denuncia con relativo provvedimento di espulsione da ottemperare entro cinque giorni. Gli agenti hanno così deciso di condurre i quattro presso il commissariato per gli opportuni accertamenti.

Il tunisino, Ridha Azzouzi, 33 anni, è stato tratto in arresto per violazione della legge Bossi-Fini, in quanto nei suoi confronti era già stato emesso un decreto di espulsione dal territorio italiano nel maggio di quest’anno; senza documenti, è stato inoltre denunciato sulla base delle nuove misure contenute nel pacchetto sicurezza.

Anche gli altri due marocchini sono risultati irregolari, seppur con istanze di emersione dal lavoro nero ancora in corso: tuttavia nei loro confronti è scattata comunque una denuncia in quanto anch’essi privi di documenti.[thumb:15549:l]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.