Cronaca

Alassio, arrestato marocchino irregolare

auto carabinieri 112

[thumb:297:l]Alassio. Nella notte scorsa i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, ad Alassio, durante un controllo finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina, hanno arrestato O.S., 28enne marocchino, per non aver adempiuto al decreto di espulsione del Questore di Genova e all’ordine di lasciare il territorio del Prefetto di Genova.

I militari in pattuglia con il loro comandante, il Ten. Giorgio Guerrini, hanno notato il giovane extracomunitario aggirarsi per le vie di Alassio e, insospettiti dal fatto che quest’ultimo alla loro vista aveva immediatamente cambiato direzione, tentando di allontanarsi in uno dei vicoli della città, hanno inseguito il giovane extracomunitario e lo hanno controllato procedendo poi all’arresto per la violazione della normativa sugli stranieri.

Peraltro il malcapitato aveva tutti i documenti relativi all’espulsione in tasca, e ciò ha notevolmento facilitato i militari nelle procedure di accertamento dello stato di clandestinità sul territorio nazionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.