IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aero Club: consegna Attestati di Volo agli allievi

[thumb:1705:l]Villanova d’Albenga. Sabato 5 Dicembre 2009 alla annuale cena sociale dell’Aero Club di Savona, tenutasi presso il ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga, alla presenza delle locali autorità civili e militari, sono stati consegnati gli Attestati di Volo agli allievi del 87° Corso della storia dell’ Aero Club.

A fare gli onori di casa il neo Presidente Gen.le Cesare Patrono ed il Consiglio del sodalizio. A Pasquali Davide (Albenga), Moroni Michele(Sanremo), Andrea Vitrano(Villanova d’Albenga), Galante Guido( La Spezia) sono state appuntate le aquile da piloti, a Federico Patuano (Imperia) quella di Pilota Professionista, a Francesco Balbo (Bastia d’Albenga) già titolare di Licenza Professionale, quella d’Istruttore di Volo.

“Il momento più intenso della cerimonia – fanno sapere dall’Aero Club – è stata la consegna ufficiale della delibera dell’ Aero Club d’Italia a Soci Onorari per due personaggi che hanno dato un notevole contributo alla vita del sodalizio, Giovanni Monticelli e Sandro Chiaramonti. Essi si uniscono a nomi già conosciuti nell’ambiente aeronautico della Liguria che sono Mario Ghiso nel 1972, Fioravante Sbragi 1984, Zunino G. Mauro (Presidente Onorario dal 1984) Roberto Vianson 1986, Fabrizio Jaccheri 1990, Cesare Patrono 1992, Sergio Borea 1998, Rinaldo Busacchi 1998, Leopoldo Pollastri 1999 (Socio Onorario M.d’O. Valor Civile), Federico Francesco 2001, Claudio Scajola 2003”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.