• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 78445 del 01/11/2009 - 20:21

Furto in villa a Savona. rubati preziosi per 10 mila euro

Polizia

Savona. Un furto di oggetti preziosi del valore di circa 10.000 euro è stato messo a segno la scorsa notte in una villa di un imprenditore in via Ranco, sulle alture di Savona. I malviventi, dopo aver disattivato l’impianto d’allarme, sono entrati nella dimora dove, con tutta calma, hanno iniziato a cercare preziosi e orologi in tutte le stanze.

A scoprire che la villa era stata svaligiata dai ladri sono stati i proprietari quando hanno fatto ritorno a casa intorno alle 22. Hanno dato l’allarme alla polizia che ha già iniziato le indagini del caso.

Un altro colpo, di minore entità, è stato messo a segno in una casa sul lungomare di Loano abitata solo in estate da una famiglia lombarda. E’ stato rubato un televisore e alcuni oggetti di poco valore.

 

Felix Lammardo

Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.