IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello, si schianta in auto: ventenne estratta dalle lamiere

[thumb:7978:l]Zuccarello. Sono in corso accertamenti per appurare la dinamica dell’incidente che ha visto una giovane donna di Bardineto, A.V., schiantarsi contro il murto di un’abitazione di Zuccarello.

La ragazza ha distrutto l’auto, una Ford Fiesta, che, ammaccandosi notevolmente, l’ha imprigionata nell’abitacolo. E’ stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. Trovata in condizioni piuttosto preoccupanti per i traumi riportati e le sospette lesioni interne, è stata trasportata in ambulanza al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.