IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend: controesodo mordi e fuggi

Più informazioni su

[thumb:7887:l]Riviera. Si concentrerà nel fine settimana la fase più consistente dei rientri dalle vacanze estive e la Società autostrade prevede traffico intenso in entrata nelle grandi città e sulla direttrice sud-nord. Ai viaggi di ritorno dalle località di villeggiatura, si aggiungeranno gli spostamenti di breve percorrenza. La fascia critica per i rientri sarà quella compresa tra le ore 6 e le ore 22 di sabato 22 e domenica 23.

Traffico di rientro previsto anche lunedì mattina, per gli spostamenti medio brevi da Napoli verso Roma, dalla Romagna verso Bologna e dalla Liguria verso Milano. Questi i tratti che potranno registrare i maggiori flussi di traffico: A1 Milano-Napoli tra Napoli e la Capitale e in prossimità di Roma, Firenze, Bologna e Milano; A3 Napoli-Salerno verso l’area partenopea; A4 Milano-Brescia da Bergamo verso Milano, specie domenica sera; A6 Torino-Savona da Savona sino a Mondovì; A8 Milano-Verese da Varese a Busto Arsizio e da Lainate alla barriera di Milano nord; A9 Lainate-Como-Chiasso dalla Dogana di Brogeda alla barriera di Grandate e da Saronno al bivio con l’A8; A10 Genova-Savona da Varazze verso il capoluogo ligure, in particolare sino al bivio con l’A26; A11 Firenze-Pisa da Montecatini a Firenze; A12 Genova-Sestri Levante da Chiavari sino a Genova e verso le autostrade A7 e A26; A12 Genova-Rosignano M.

Traffico anche sulla viabilità ordinaria verso l’Autostrada, in concomitanza con gli arrivi dei traghetti; in A12 Roma Civitavecchia da Santa Severa-Santa Marinella alla barriera di Roma ovest verso la Capitale; A14 Bologna-Taranto da Cattolica e da Ravenna verso Bologna; A16 Napoli-Canosa dall’innesto dell’A30 (per chi proviene da Salerno) sino al bivio con l’A1; A23 Udine-Tarvisio dalla barriera di Ugovizza sino a Udine in nord verso l’Austria; A24 Roma-L’Aquila-Teramo da Carsoli sino alla barriera di Roma est; A27 Venezia-Belluno dalla barriera di Belluno verso l’innesto con l’A4 Torino-Trieste Traforo del Monte Bianco in entrambe le direzioni, da e per la Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.