Cronaca

“Vivi Albissola” protesta contro i cartelli del parcheggio

[thumb:13917:l]Albissola Marina. Il gruppo di minoranza albissolese “Vivi Albissola” protesta per il modo in cui sono stati sistemati i cartelli stradali che dovrebbero segnalare ai turisti la strada per il parcheggio situato nella zona del campo da baseball.

Secondo quanto segnala il gruppo di opposizione “i cartelli sono stati collocati in violazione del codice della strada, del decoro cittadino e senza preoccuparsi minimamente dei pericoli che possono arrecare a chi transita nei pressi. Infatti i “cartelli” di via Salomoni (nei pressi della Casa di Riposo Caterina Corrado e del Parco Faraggiana), viale Perata (angolo via Catalani) e via delle Industrie (nei pressi dell’entrata del parcheggio) sono semplicemente dei pezzi di legno appoggiato ad un archetto, un muro ed un cavalletto senza essere fissati in alcun modo. Cosa sarebbe successo se questi “pseudo” cartelli cadendo avessero colpito un passante, un’auto o una moto? E’ andata bene così…”.

L’augurio per “Vivi Albissola” è che “l’amministrazione comunale intervenga affinché questo scellerato esempio di nuova cartellonistica non sia più collocato per le vie della nostra cittadina, Albissola città di turismo – arte – cultura, gli Albissolesi e i turisti non si meritano uno scempio del genere”.

[image:13916:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.