IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del fuoco savonesi impegnati a Camporosso (Im)

[thumb:13882:l]Camporosso. Una squadra di vigili del fuoco di Savona è intervenuta in supporto alle squadre imperiesi per domare l’incendio scoppiato nel primo pomeriggio a Camporosso, nell’entroterra di Sanremo.

Un vigile del fuoco, A.G., 52 anni, sanremese, è stato colto da un colpo di calore e da un principio di intossicazione, durante le operazioni di spegnimento di un incendio, tuttora in atto. Sono presenti squadre di pompieri e di forestali, oltre che di volontari.

A soccorrere il pompiere sono intervenuti sul posto i militi della Croce Verde Intemelia. Presenti sul posto anche un Canadair e un elicottero, in ausilio alle squadre a terra per arginare le fiamme. Il fuoco, infatti, e’ nelle vicinanze di alcune abitazioni che potrebbero essere sgomberate, se le fiamme non dovessero regredire

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.