IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità a Capo Noli: un mln di euro dalla Regione

[thumb:7887:l]Capo Noli. Via libera dalla Regione Liguria per il finanziamento di un milione di euro per i lavori di messa in sicurezza della viabilità sull’Aurelia nel tratto di Capo Noli. L’impegno di spesa della giunta regionale si aggiunge a quello stanziato per la prima parte degli interventi nel periodo di emergenza e per le restanti risorse che hanno consentito di riattivare il traffico a senso unico alternato. ” Con questo atto – afferma ad IVG.it l’assessore regionale Carlo Ruggeri -, la Regione Liguria ha dimostrato di mantenere gli impegni presi con il territorio”.

Intanto prosegue il lavoro di Regione e Anas per il nuovo progetto di viabilità previsto per quel tratto di Aurelia e che prevede il riutilizzo della vecchia galleria ferroviaria. La presentazione è attesa per il prossimo autunno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.