IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità a Villapiana, Pcl contrario alla decisione della Giunta

[thumb:13182:l]Savona. In merito alla questione della viabilità di Villapiana, il Partito Comunista dei Lavoratori si schiera contro la decisione dell’assessore Caviglia. “Esprimiamo solidarietà – dichiara Simone Anselmo, coordinatore provinciale del Pcl – come dall’inizio della rivendicazione, al comitato che lotta per il ritorno al sistema precedente. Ancora una volta vogliamo sottolineare come la Giunta Berruti, in piena continuità con quella Ruggeri, non ascolti i cittadini alla faccia della tanto proclamata democrazia partecipata”.

“Nella nostra città – prosegue – in modo esponenziale continuano a crescere le colate di cemento. Non una sola parte di città si salva e i cittadini sono esclusi da ogni possibilità di dire la loro opinione su queste operazioni. Il Partito sostiene le lotte dei singoli cittadini contro la Margonara come contro ogni altro progetto che non sia per un reale miglioramento della nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. urogallo
    Scritto da urogallo

    I problemi in Villapiana non si possono fossilizzare SOLO esprimendosi a favore di un senso di circolazione anzichè l’altro.
    Come mai non viene dato il giusto posto al degrado esistente proprio vicino al pulpito dell’oratore?
    Come mai, il medesimo, non proferisce alcun cenno su certi tipi di parcheggio per residenti i quali,
    per ottenere il contrassegno………..?
    Come mai non si pone in risalto l’abbandono di mobili di ogni tipo, sporcizia di ogni genere, deiezioni
    canine e ancora parcheggi abituali su attraversamenti pedonali o abituè del carico e scarico?
    E’ giusto schierarsi a favore o contro le decisioni della giunta ma, chi ne ha i mezzi penso che debba
    anche suggerire gli altri problemi e come risolverli, tacerli è un pochino quasi legittimarli.
    Le consultazioni per rifare la giunta comunale vengono presto e l’elettore non dimentica.