IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il congresso Pd: Fassino e Cofferati a Savona

[thumb:10784:l]Savona. Prosegue il conto alla rovescia verso il congresso nazionale del Pd e, con questo, le iniziative delle varie “anime” del partito in vista degli appuntamenti del prossimo autunno. Domenica sarà la mozione Franceschini a mettere in campo i suoi big a Savona. Alle 10,30 Piero Fassino e Sergio Cofferati, candidato alla segreteria regionale, incontreranno iscritti e simpatizzanti presso la Sala Mostre della Provincia.

“E’ il secondo appuntamento di grande rilievo in provincia, dopo la visita di Dario Franceschini ad Albenga – spiega Nino Miceli, coordinatore provinciale della mozione -. L’occasione consentirà di illustrare a tutti i cittadini interessati ed ai militanti le nostre proposte per l’Italia e per il Pd”.

“Inoltre Sergio Cofferati potrà spiegare perché ha scelto di candidarsi come segretario regionale, rispondendo così alle critiche pretestuose che gli sono state avanzate da numerosi esponenti della mozione Bersani” dichiara Miceli, che poi sottolinea polemicamente: “Quando si ha una risorsa a disposizione, come l’esperienza e le capacità di Sergio Cofferati, la si utilizza. Non le si chiede di mettersi a riposo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.