IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verezzi, miglior attore non protagonista: premiato Ruben Rigillo

[thumb:13637:l]Borgio Verezzi. E’ stato conferito a Ruben Rigillo il premio “Provincia di Savona”, che ogni anno premia l’artista considerato dalla giuria degli abbonati del Festival teatrale di Verezzi il miglior attore non protagonista. A consegnare il riconoscimento è stato il nuovo numero uno di Palazzo Nervi, Angelo Vaccarezza.

Rigillo, nel ritirare il premio, ha poi ringraziato coloro che “a buon diritto hanno il vero potere di decidere: non gli addetti ai lavori ma il pubblico, tutti coloro che, mossi da sola passione per il teatro, vanno a vedere gli spettacoli senza strutture mentali ma con il solo piacere dell’esserci e del godere della recitazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.