IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vento: scintille fra cavi provocano fiamme nell’Albenganese

[thumb:1075:l]Ponente. Raffiche di vento forte hanno spazzato la provincia savonese durante il fine settimana. Insegne, cartelli e rami pericolanti hanno messo in allarme soprattutto gli utenti della strada. Nelle spiagge, bandiere rosse e gialle per avvertire i bagnanti di tenersi alla larga dal mare mosso.

Il vento, inoltre, ha fatto ondeggiare i cavi dell’alta tensione. Nell’entroterra di Albenga due cavi venuti a contatto fra loro hanno prodotto scintille che, con la vegetazione sottostante, hanno dato luogo ad un incendio sotto i tralicci dell’elettricità. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno evitato la propagazione del rogo, considerata anche la pericolosità del vento stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.