IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì si chiude l’Estate Musicale Andorese

Più informazioni su

[thumb:4032:l]Andora. Venerdì cala il sipario, con il recital pianistico del Maestro Massimiliano Damerini, sulla XVII edizione dell’Estate Musicale Andorese realizzata con il contributo della compagnia di San Paolo e il patrocinio della provincia di Savona.

L’artista genovese diplomato al Conservatorio Paganini, del quale oggi è docente, ha compiuto gli studi musicali sotto la guida di Alfredo They e di Martha Del Vecchio ed è considerato uno dei pianisti più interessanti della sua generazione. Durante il Concerto ad Andora, Damerini eseguirà una sua composizione (A Spiritual Rhapsody) e brani di Scott Joplin e di George Gershwin (The man I love, Rhapsody In Blue).

Il recital pianistico inizierà alle ore 21,30 presso la chiesa dei S.S. Giacomo e Filippo nel Borgo di Castello, il costo del biglietto sarà di 7 euro con ingresso gratuito per i ragazzi fino a 11 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.