IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, il Campionato delle 2 Isole si allarga

[thumb:10723:l]Noli. Quest’anno il Comitato delle 2 Isole si allarga, comprendendo anche C.N.A.M. Alassio e L.N.I. Noli, oltre ai già presenti CN del Finale, LNI Finale e CN Loano. Il Campionato delle 2 Isole 2009/10 sarà riservato alle classi ORC, IRC, Gran Crociera con e senza spi. Si svolgerà in due fasi di 4 prove ciascuna.

Le date sono quelle già impegnate a calendario, con due variazioni minori. La prima fase scatterà il 26 e 27 settembre, fine settimana di apertura ad Alassio, su due giornate. Sostituirà la prevista “Coppa dei Campioni”. A seguire, prove di una giornata il 18 ottobre a Finale Ligure, l’8 novembre a Loano, il 22 novembre a Finale Ligure.

La seconda fase prenderà il via sabato 20 e domenica 21 ad Alassio (in un primo tempo era prevista solamente la domenica). A seguire, regate di una giornata il 7 marzo a Finale Ligure, il 28 marzo a Loano e il 18 aprile a Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.