IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, vacanza con scarafaggi per madre e figlia

[thumb:637:l]Varazze. Madre e figlia affittano una casa al mare a Varazze, tramite agenzia immobiliare, per trascorrervi le vacanze estive. Una volta entrate in possesso dell’immobile, le due donne scoprono che l’abitazione è infestata da scarafaggi grossi come noci.

Le vacanze, chiaramente, non intendono trascorrerle in compagnia di blattidi o aracnidi di alcun genere; si rivolgono quindi al loro agente immobiliare per chiedere spiegazioni e si sentono rispondere: “Cosa volete che siano tre o quattro insettucci?”.

L’episodio è ricostruito da Anna Massone, presidentessa dell’associazione Onlus “Voglio Vivere”, che ha raccolto la lamentela delle due sfortunate turiste. “Gli insettucci, come li chiamava l’agente immobiliare, possono rappresentare un serio pericolo legato alla trasmissione di malattie per contaminazione di alimenti, trasmissione di virus e batteri intestinali e da asma allergico” sottolinea l’esponente dell’associazione che si occupa di tutela dei consumatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.