IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, ubriaco si scaglia contro CC: marocchino in manette

[thumb:2581:l]Varazze. Infastidisce i passanti e manda all’ospedale due carabinieri. Protagonista un cittadino marocchino regolare sul territorio, e senza precedenti, che ieri pomeriggio, in preda ai fumi dell’alcool, ha cominciato ad infastidire alcuni passanti sul litorale varazzino. Sul posto, dopo alcuni segnalazioni ricevute, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

Il marocchino ha cercato di sfuggire al controllo e alla richiesta di fornire i documenti si è scagliato contro i militari con calci e pugni. In seguito è stato a fatica immobilizzato e tratto in arresto, il reato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina è stato processato per direttissima. Nel corso della collutazione due carabinieri hanno riportato contusioni e ferite che hanno richiesto le cure in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.