IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, successo per il concerto di Dolcenera (fotogallery)

[thumb:13901:l]Varazze. E’ salita sul palco di piazza Bovani con quasi un’ora di ritardo, ma Emanuela Trane, in arte Dolcenera, si è fatta perdonare immediatamente grazie alla sua straordinaria voce. Il pubblico che riempiva la piazza di Varazze si è fatto trascinare dalla grinta dell’artista che ha eseguito, in due ore di concerto, praticamente tutti i suoi più grandi successi e molte canzoni tratte dal suo ultimo album “Dolcenera nel paese delle meraviglie”.

La cantante pugliese ha incantato per la sua voce graffiante e per un carisma travolgente che ha fatto saltare, ballare e cantare l’intera piazza gremita da persone di tutte le età. Al termine del concerto, organizzato e offerto dal Comune di Varazze in collaborazione con alcune Associazioni di commercianti, Dolcenera non ha deluso i fan che si sono messi ad aspettarla dietro al palco: ha scherzato con loro e ha firmato numerosissimi autografi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.