IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, romeno patteggia 6 mesi per aggressione ai carabinieri

[thumb:2273:l]Varazze. Ha patteggiato 6 mesi di reclusione, con pena sospesa e scarcerazione, il cittadino romeno di 26 anni che era stato arrestato nella notte tra il 14 e il 15 agosto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamenti.

Il giovane, in una sala giochi in via Celso, aveva aggredito i carabinieri che erano stati chiamati dal titolare dell’esercizio. In seguito aveva preso a calci l’automobile dei militari e aveva minacciato di ferirsi con mazzo di chiavi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.