IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, “Dalla Lomellina alla Riviera”: festa della Croce Rossa

[thumb:14034:l]Varazze. Saranno due serate di festa, all’insegna della solidarietà e del volontariato ma anche della musica e della buona tavola, quelle del 4 e 5 settembre a Varazze, quando il comitato locale della Croce Rossa incontrerà il suo omologo di Mortara, in provincia di Pavia.

L’iniziativa, dal titolo “Dalla Lomellina alla Riviera”, si svolgerà presso il piazzale della Polisportiva San Nazario. Gli stand gastronomici si apriranno alle 19 e saranno proposti riso con l’oca, salame d’oca, asparagi, offelle, pasta allo scoglio e al pesto, pesce fritto e alla piastra, focaccette e tanto altro ancora.

[image:14034:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.