IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, camion privo di autorizzazione: sequestrati 23 cavalli

[thumb:269:l]Varazze. Ventitre cavalli trasportati da un camion proveniente dalla Spagna e diretti a Bari sono stati sequestrati dalla polizia stradale di Savona nei pressi di Varazze e quindi affidati per la custodia a Piacenza.

Secondo quanto accertato dagli agenti, il camion che li trasportava non aveva alcuna autorizzazione. L’autista non aveva neppure sistemato il cronotachigrafo e pertanto è stato sanzionato con una super multa da 8 mila euro. L’operazione della polstrada è stata compiuta insieme ai veterinari dell’Asl2 del Savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.