IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, deceduto l’imprenditore Giacomo Cambiaso

Più informazioni su

[thumb:3200:l]Vado Ligure. E’ deceduto ieri all’età di 62 anni l’imprenditore Giacomo Cambiaso. Fondatore del colorificio Fumagalli di via Piave a Vado Ligure, nautico ed industriale, è stato ucciso da un tumore contro il quale ha lottato per anni.

Aveva iniziato a lavorare all’età di 15 anni nella bottega dei nonni, per poi rilevarla facendola diventare uno stabilimento leader nella produzione e nella commercializzazione all’ingrosso di colori e vernici, con decine di dipendenti. Cambiaso lascia la moglie Egle e i figli Emanuele e Filippo, i quali porteranno avanti la sua attività. Il funerale avrà luogo lunedì alle ore 10 nella chiesa di San Giovanni Battista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.