IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Croce Rossa comprerà Ape per consegna farmaci

[thumb:3487:l]Vado Ligure. Contribuiranno a realizzare i progetti “Pronto Farmaco” e “Pronto Spesa” i fondi raccolti durante la terza Festa della Croce Rossa organizzata, dal 24 al 26 luglio, dal comitato locale di Vado Ligure e delegazione di Quiliano. Sarà infatti acquistato un mezzo, modello Ape 50 furgonato, per consegnare a domicilio medicinali e generi di prima necessità a persone socialmente deboli. I volontari e i pionieri della CRI hanno evidenziato un sentito ringraziamento alla popolazione per il sostegno e la partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.