IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tradito da manovre sospette in scooter: arrestato spacciatore

[thumb:9406:l]Pietra Ligure. Ieri sera, intorno alle 21, i carabinieri del nucleo investigativo di Savona e della caserma di Pietra Ligure hanno arrestato un uomo di 41 anni, Calogero Bisesi, che è stato trovato in possesso di 16 grammi di cocaina. L’uomo è stato notato dai militari mentre, a bordo del suo motorinio, effettuava una manovra pericolosa e per questa ragione i carbinieri l’hanno fermato. Durante il controllo l’uomo è apparso nervoso, atteggiamento che ha fatto insospettire i militari che, dopo un attenta verifica, hanno rinvenuto la droga sia addosso all’uomo che nella sua abitazione. Calogero Bisesi è stato quindi arrestato e portato nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.