IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, al via la venticinquesima edizione della Festa dei Gunbi

[thumb:3867:l]Toirano. Festeggia il suo venticinquesimo anniversario la “Festa dei Gunbi”, che apre proprio oggi i battenti. L’originale percorso gastronomico, dedicato alla cucina tipica ligure, si svolgerà fino a domenica 9 agosto nelle vie e nei vicoli del centro storico di Toirano.

Inoltre saranno tre le cucine al servizio dei visitatori: quella della Braia, vicino al municipio, offrirà trofie al pesto, pansotti al sugo di noci, maltagliati ma anche fritti e tanto altro, quella del Marchese, nel parco cittadino, sarà dedicata ai più “carnivori”, mentre quella delle Giaire, presso ponte medioevale, sarà una tappa fissa per chi non sa rinunciare ai sapori dei frutti di mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.