IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, violenza sessuale: arrestato camionista portoghese (dettagli)

[thumb:5250:l]Savona. E’ stato arrestato dalla Squadra Volanti della Questura di Savona con l’accusa di violenza sessuale. In manette è finito un camionista 35enne portoghese, che si trovava a Savona di passaggio. Tutto è successo in brevissimo tempo: intorno alle 22 di ieri sera tre ragazze sono state soccorse da una pattuglia della polizia che stava transitando in via Nizza. Ancora sotto choc per quanto accaduto, le ragazze hanno fornito una descrizione di un uomo che qualche attimo prima si era avvicinato ad una di loro ed aveva iniziato a palpeggiarla e pronunciare nei suoi confronti frasi a sfondo sessuale. Grazie al pronto intervento delle amiche la ragazza è riuscita liberarsi dell’aggressore e a metterlo in fuga cominciando ad urlare in mezzo alla strada.

Una volta sul posto, e dopo aver raccolto sommariamente la descrizione dell’uomo, le Volanti si sono lanciate nelle ricerche: il camionista portoghese è stato poi individuato nei pressi del luogo dell’aggressione. Fermato dagli agenti è stato arrestato per violenza sessuale. Ora si trova rinchiuso nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    ops,per caso mentre era in carcere si è cosparso di benzina e si è dato fuoco….