IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Open di Toirano: Daniele Musa ancora a segno

Più informazioni su

[thumb:10930:l]Toirano. Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri la terza edizione dell’Open di Toirano. Daniele Musa, classificato 2.2, a poche settimane di distanza dalla vittoria conquistata a Loano, si è imposto battendo in finale Domenico De Filippi per 61 62. Musa aveva vinto anche le due precedenti edizioni.

A causa del forte vento la finale del torneo si è disputata al coperto, tuttavia il numeroso pubblico è riuscito comunque ad assistere al match all’interno della tensostruttura.

La manifestazione ha avuto un ottimo successo di partecipanti, con iscritti da diverse regioni d’Italia, registrando una crescita del livello rispetto agli anni passati. Da segnalare il ritorno di Armando Caligaris del T.C. Toirano, in grado di superare 3 turni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.