IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Eleana Rodino vince il torneo di Alassio foto

Più informazioni su

[thumb:12625:l]Alassio. La sedicenne Eleana Rodino, portacolori del Tennis Club Carcare, allenata dal maestro nazionale Rinaldo Zannino, ha vinto la prima edizione del torneo nazionale “Carlo Ramello”, limitato ai 4.1, svoltosi presso l’Hambury Tennis Club di Alassio.

Eleana , testa di serie numero 2, ha battuto nell’ordine Silvia Ottaviani per 62 60, Rebecca Fiorucci per 62 62 e, in finale, Veronica Giusto per 62 62.

Il torneo, organizzato e gestito in maniera esemplare, era dotato di un montepremi di tutto rispetto: al primo classificato sono andati in premio e 1.500 e al secondo e 750.

[image:13835:c]

Eleana Rodino e il maestro Rinaldo Zannino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.