IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco tampona scooter con padre e figlia: arrestato

[thumb:5251:l]Savona. Con l’auto ha urtato uno scooter sul quale viaggiavano un uomo con sua figlia dodicenne. Il padre e la bimba sono caduti e l’autista della macchina, invece di fermarsi, ha accelerato ed è fuggito via. E’ accaduto a Lavagnola. I carabinieri, avvertiti dai passanti, si sono messi alla ricerca dell’auto pirata che è stata intercettata nella zona del Santuario.

Roman Chalen, 29 anni, originario dell’Ecuador, conducente della macchina, è stato arrestato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Guidava in compagnia di altri due stranieri, nei confronti dei quali non sono scattati provvedimenti (sono fuggiti a piedi alla vista dei militari dell’Arma e subito bloccati).

Ad avere la peggio nell’incidente è stata la piccola S.L., che ha riportato una frattura scomposta del femore. E’ stata trasferita all’ospedale Gaslini di Genova. Secondo fonti sanitarie, guarirà in due mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.