IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Superenalotto, jackpot più alto del mondo: 147 milioni

Più informazioni su

[thumb:3563:l]Ancora nessun “6”. E il jackpot che ora sale su tetto del mondo continua a far sognare. Nel concorso (n. 100) del Superenalotto sono stati però realizzati due “5+” da 1.444.200 euro. Le schedine vincenti sono state giocate in Sardegna e in Umbria.

La combinazione vincente 2-16-38-67-70-84, numero Jolly 4, numero Superstar 44, premia anche 49 realizzatori del “5” con 44.210 euro. Il jackpot a disposizione del “6” per la prossima estrazione cresce a 146.900.000 euro. Ha praticamente raggiunto la stessa cifra messa in palio dallo statunitense Mega Millions, finora il premio più ricco al mondo.

E, mentre martedì scorso c’è stato un calo di giocate visto che la raccolta non ha superato i 50 milioni di euro ma si è assestata sui 49 milioni e 290, con un calo del 10,6% rispetto alla settimana precedente, sembra che cresca la fiducia dei giocatori nell’uscita del “6” il che potrebbe far riprendere quota alla raccolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.