IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Superenalotto, gli albergatori di Andora regalano le schedine ai turisti

[thumb:3563:l]Andora. Si chiama “Una vacanza per sempre” l’iniziativa voluta dall’associazione albergatori di Andora che ha deciso di regalare a tutti gli ospiti presenti nella città dell’estremo ponente savonese una schedina di 2 euro. “La speranza, e l’augurio, è che una vacanza ad Andora si trasformi in una vacanza per sempre” è quanto dichiara il presidente dell’associazione Pietro Galleano. “Con questa iniziativa festeggiamo il Ferragosto assieme ai nostri ospiti, e magari ci sarà un nuovo milionario che legherà la sua fortuna alla nostra cittadina.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.